UN PO' DI... STORIA
L’Impresa TADDEI MASSIMO è un’impresa individuale nata nel 1991. Il titolare, Massimo Taddei, inizia a lavorare nel settore edile, come dipendente, nel 1977 a soli 14 anni appena terminate le scuole dell’ obbligo.
Massimo impara facilmente il mestiere che si rivela una grande passione; passione che lo porta ad affrontare lavori anche di rifiniture e ripristini difficili con risultati ottimi. Infine la decisione di mettersi in proprio e di iniziare a piccoli passi il proprio cammino.
La ditta si occupa di edilizia civile ed industriale ed è specializzata nelle ristrutturazione di rustici tipici toscani ai quali viene mantenuta la loro caratteristica; alla consegna dei lavori il risultato sembra quello di abitazioni sospese nel tempo.
L’Impresa Taddei Massimo è inoltre abilitata all’installazione di impianti idrotermosanitari e gas, impianti elettrici, elettronici ed antincendio. È peraltro qualificata per lavori di realizzazione e manutenzione di strade e autostrade. Esperienza, competenza e professionalità maturate negli anni.
La ditta opera nel settore edilizio, elettrico e termoidraulico rivolgendosi a clienti Privati, ad Aziende e alla Pubblica Amministrazione.
CERTIFICAZIONI
ATTESTAZIONE SOA
Rilasciata per le Categorie:
- OG1 class. III-BIS;
- OG3 class. I.
ISO 9001:2015
EA 28 Costruzione e ristrutturazione di edilizia civile.
ISO 14001:2015
Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edilizia civile.
ISO 45001:2018
Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edilizia civile.